L'ECLETTICO è gratis e rifiuta la pubblicità.
Ma, per cercare e verificare le notizie, le scarpe si consumano e... qualcosa si deve pur mangiare!
Grazie perciò a chi, apprezzando l'iniziativa ed usufruendone, riterrà giusto offrirmi pane e salame o qualsiasi altra forma di sostentamento!
(per accordi sulla consegna scrivere qui)
L'ECLETTICO ringrazia anche l'articolo 21 della Costituzione Italiana
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, L'ECLETTICO non rientra nella categoria di "informazione periodica" perché è aggiornato con cadenze di tempo non regolari.
"aperiodico" di varia civiltà
(senza pubblicità!).
È una finestra offerta a persone, iniziative e notizie che dai più affermati mezzi di comunicazione non ricevono visibilità nel modo dovuto.
Propone recensioni di concerti e spettacoli, riflessioni in tema di ecologia a scala cittadina e planetaria, considerazioni filosofiche, dibattiti...
Pubblica articoli "senza scadenza" e di interesse sovralocale anche quando raccontano fatti geograficamente localizzati.
È stato ideato dopo che la cronaca della rissa in un locale notturno ha scalzato un articolo di cultura dalla pagina che gli era stata destinata.
Vuoi bere?
Portati il bicchiere
La coerenza dei piccoli gesti
Contro il sensazionalismo delle "bombe d'acqua".
Ecco quanto piove davvero nel nord Milano.
> Dialoghi di Pace - Papa Francesco a suon di musica, "Intelligenze artificiali e pace", teatro-musica, date e sedi diverse, intero programma QUI >>>
> Simposio della Chitarra Classica, 7 - 8 settembre, Milano, musica e cultura, intero programma QUI >>>
> 800 Lombardo, ribellione e conformismo da Hayez a Previati, pittura, fino all'1 settembre, presentazione QUI >>>; sedi: Musei Civici Monza INFO >>> / Orangerie Villa Reale Monza INFO >>>