Senza Confini



Commenti Senza Confini web



Vi saluto! Ho visto il giornalino! Simpatica la copertina del primo numero con i lemuri!
Ce ne sono ancora tanti nel Sud del Madagascar adesso, ma non hanno paura di nessuno e ci sono altri tipi di scimmie! Con tanto affetto!
sr Edmée, Madagascar

Ciao fra i vostri 4 lettori, che sono senz'altro di più, ci sta anche il sottoscritto.
A proposito del cambio di testata e di chi non vuole sentire certe cose vi racconto che un tal Cardinal Martini ricordava il caso curioso di Yusuf ben al-Husayn: "Costui aveva ricevuto dal suo maestro l'ordine di predicare incessantemente. Ma, incompreso e osteggiato, non aveva più ascoltatori. Un giorno entrando in una moschea per predicare, non trovò anima viva. Stava per andarsene quando una vecchietta gli gridò:Yusuf, se gli uomini sono assenti, l'Altissimo, Lui è ben presente. Benché non vi sia nessuno, insegna la parola di Allah".
Patroclo Crisci, Milano

Ciao, avete fatto un bellissimo lavoro con questo nuovo sito, alla sezione Campanili Verdi ho visto anche il nostro campanile fatto costruire da don Armando!
Un salutissimo.
Felicita, Sacra Famiglia, Cinisello Balsamo (MI)

Grazie per aver pubblicato l'articolo dedicato a Sara con Papa Francesco. Ci emozioniamo ancora nel rileggerlo perché ci fa rivivere quell'incontro con il Santo Padre. Dio benedica il vostro prezioso lavoro di diffondere la gioia della fede attraverso le vostre pagine, di carta o elettroniche.
Cari saluti da Giacomo e Rosella Crismale, Sacra Famiglia, Cinisello Balsamo (MI)

Molte grazie e immensi auguri a tutti per il tempo Pasquale che è sempre tempo di speranza e di gioia.
suor Giulia

Grazie per i vostri annunci, grandi!
Quanto mi piacerebbe incontrarvi.
Un abbraccio fraterno.
Umilmente don Francesco Scalmati, Osimo (AN)