Senza Confini



Vuoi aiutare Senza Confini?



Puoi farlo in molti modi sia che tu risieda nell'ambito della parrocchia di San Pio X, sia che tu ci legga da altre zone di Cinisello Balsamo, del Nord Milano, dell'Italia intera e dovunque ti trovi nel Mondo.

Quelli che seguono sono solo esempi che saremo contenti di arricchire con quanto la creatività dei lettori vorrà suggerirci.

- Leggilo

- Passa la tua copia ad amici e conoscenti dopo averla letta

- Inoltra questo sito ai tuoi contatti, linkalo su altri siti e condividilo sui social network

- Scarica da qui, autostampa e affiggi ovunque puoi la locandina promozionale dell'ultimo numero uscito di Senza Confini (se non hai la possibilità di stamparla chiedicela)

- Commenta gli articoli

- Scrivi articoli, proponi argomenti, invia foto, poesie...

- Segnalaci a chi pensi possa essere interessato a collaborare con noi

- Sostienici economicamente (nella chiesa di San Pio X c'è una cassetta espressamente dedicata alle offerte per Senza Confini): Senza Confini continuerà ad esistere finché le offerte ne copriranno le spese per la diffusione nella parrocchia di San Pio X oltre che in altre chiese e luoghi pubblici di Cinisello Balsamo e dintorni... ed in tutto il mondo grazie all'edizione elettronica

- Dicci cosa sai e ti piace fare... noi sapremo valorizzare le tue qualità

- L'autostampa e la diffusione di ogni numero di Senza Confini disponibile su questo sito è libera ed incoraggiata (meglio ancora se avvisandoci)

GRAZIE!